d o c e n z a



Ho ritenuto un grande onore l'aver imparato la Professione di Grafico pubblicitario da alcuni che, per me, sono e resteranno dei Maestri, quali
il pittore Nino Perizi, il (mio Boss) Sig. Guido Crechici e il Dott. Gianfranco Granbassi. Questo mi ha spinto, nonostante la mia umiltà davanti al ruolo di "docente", ad accettare le offerte di insegnamento che mi sono state fatte.
Non per il titolo, non per i compensi, bensì per spirito di gratitudine, e Amore per la mia professione, ho insegnato a ragazzi, adulti e anziani che desideravano avvicinarsi al mondo della Grafica pubblicitaria, creando dei Corsi su misura in funzione della qualifica da raggiungere rapportata alle capacità degli iscritti.


I S T I T U Z I O N I

Università degli Studi di Trieste / Master universitario.

Scuola Internazionale di Comics® Accademiadelle delle Arti figurative e digitali di Padova / Corso di Specializzazione professionale triennale.

ISIS Luigi Galvani di Trieste / Corso professionale in Tecniche audiovisive.